Servizi

Il team della Gold Standard cura ogni aspetto organizzativo, dall’ideazione del progetto alla realizzazione finale, con l’obiettivo di rendere ogni evento memorabile.

Si avvale di esperti della gestione congressuale, del settore scientifico, della contabilità, della grafica, della biglietteria e booking alberghiero, garantendo così la massima soddisfazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Accanto all’attività congressuale, la Gold Standard mette a disposizione la segreteria organizzativa per eventi aziendali e offre l’intera gamma di prestazioni necessarie alla realizzazione della manifestazione. Il cliente può affidare alla Gold Standard la gestione complessiva dell’iniziativa o richiederne la collaborazione parziale, in base alle proprie necessità. La consulenza comprende la stesura del progetto, la valutazione del budget preventivo di spesa, la ricerca di fonti di finanziamento e l’individuazione di enti patrocinanti.

Organizzazione eventi
congressuali e formativi
Organizzazione eventi
aziendali e sociali
Selezione sede
evento
Gestione fornitori

(audiovisivi, allestimenti,
catering, hostess)

Prenotazioni
alberghiere
Grafica, materiale
congressuale
Gestione
amministrativa
Gestione
Relatori e Sponsor
Organizza con noi il tuo prossimo evento
Contattaci per ricevere maggiori informazioni, idee, suggerimenti e soluzioni
per la perfetta riuscita del tuo evento.